"Rigeneri, rinnovi, risparmi e proteggi l'ambinete."

Green One Technology (GOT) nasce dall'esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi di carica/scarica batteria, unita ad una dinamica rete commerciale e ad un team di esperti in sviluppo, controllo e automazione. L'azienda ha da sempre concentrato la sua attività nello sviluppo e nella realizzazione di macchine innovative per carica/scarica di batterie e nella progettazione di sistemi hardware e software per la rigenerazione di batterie.

L’esperienza maturata nella progettazione di sistemi di ricarica per veicoli elettrici, consente di realizzare prodotti molto compatti, con elettronica a microprocessore in grado di controllare tutte le grandezze elettriche della batteria, per un prodotto affidabile e sicuro. Uno studio approfondito della termodinamica dei cabinet ha consentito inoltre di ottimizzare lo scambio termico e di aumentare così l’affidabilità dei componenti di potenza. Il software consente inoltre una ricarica perfetta della batteria in ogni condizione poiché facilmente parametrizzabile dall’operatore per adattare il ciclo di carica in funzione delle diverse esigenze.

La piena competenza progettuale ed il presidio completo della tecnologia del prodotto consentono a GOT di dimensionare correttamente ogni componente per ottenere prodotti affidabili, ma allo stesso tempo essenziali ed economici.

Con sede a Bologna GOT è un'azienda ad ampio respiro internazionale, un riferimento per innovazione e qualità̀.

Per maggiori informazioni su prodotti e servizi offerti da GOT visita il sito: www.greenonetechnology.com

MF Group S.r.l.
Località Braine, 54/A
Frazione Rioveggio
40036 Monzuno (BO)
Italia
T. +39 051 6776 511
info@mfgroup.it

R.E.A. 436879
C.F./P.I./R.I. BO IT 0257 409 0276
C.U. C3UCNRB
C.S. Euro 10.740.000,00 i.v.