SOSTENIBILITA'

Lo sviluppo è sostenibile se soddisfa i bisogni delle generazioni presenti senza compromettere la possibilità per le generazioni future di soddisfare i propri bisogni.” (Rapporto Bruntland)

Consapevoli dell’importanza di sviluppare un rapporto corretto ed attivo verso la salvaguardia del territorio e dell’ambiente, abbiamo da sempre profuso grande impegno in questo ambito, confermato dai livelli di eccellenza raggiunti.

In particolare l’azienda:

  • guarda con grande attenzione all’utilizzo di materiali ecologici, rendendolo uno dei suoi obiettivi primari;
  • investe risorse nell’educazione ambientale, per fornire il personale di strumenti di lettura e comprensione dell’ambiente, al fine di renderlo attivo e responsabile nella sua salvaguardia;
  • è costantemente impegnata nella ricerca e nell’innovazione, con l’intento di ridurre al minimo l’impatto ambientale del processo produttivo. 

L'azienda si è confrontata con i criteri di valutazione fissati dalla piattaforma EcoVadis; i parametri applicati riguardano tematiche ambientali, sociali ed etiche e si estendono alla supply chain.

L'azienda, che già da tempo ripone grande attenzione verso tali ambiti, è stata premiata con il livello di riconoscimento "SILVER".

eco vadis

 

MF Group S.r.l.
Località Braine, 54/A
Frazione Rioveggio
40036 Monzuno (BO)
Italia
T. +39 051 6776 511
info@mfgroup.it

R.E.A. 436879
C.F./P.I./R.I. BO IT 0257 409 0276
C.S. Euro 10.740.000,00 i.v.

Privacy Credits

Copyright MF Group S.r.l. | I marchi PUBLICENTER® e CIM® sono di proprietà di MF Group S.r.l.; ogni utilizzo non autorizzato verrà perseguito ai sensi di legge.